Criminal Minds: una foto di Thomas Gibson alimenta le speranze dei fan di vederlo nella stagione 2 di Evolution

Thomas Gibson, condividendo una foto con Andrew Wilder, ha alimentato le speranze dei fan di vederlo in Criminal Minds: Evolution

Condividi

Thomas Gibson ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme al produttore e sceneggiatore Andrew Wilder, alimentando le speranze dei fan che l'interprete di Hotch appaia nella stagione 2 di Criminal Minds: Evolution.

L'attore era stato licenziato dalla CBS all'inizio della stagione 12 dopo una lite avvenuta sul set con un membro della troupe. Aaron Hotchner non è così apparso nel mondo del procedural da oltre un decennio.

Lo scatto, realizzato durante lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori che ritrae Gibson e Wilder insieme, ha così scatenato i commenti dei fan di Criminal Minds che vorrebbero vedere di nuovo in azione Hotch.

View this post on Instagram

A post shared by @thomasgibsonofficial

Lo show aveva provato a spiegare l'assenza del personaggio dichiarando che era entrato nel programma di protezione testimoni dopo la fuga di Mr. Scratch, successivamente poi catturato dai colleghi di Hotch.
La situazione dell'attore, tuttavia, potrebbe essere complicata considerando che Paramount+ dovrebbe assumerlo nonostante alcune persone coinvolte nella produzione potrebbero non apprezzare la seconda chance data alla star del piccolo schermo dopo il comportamento avuto sul set.

Che ne pensate della possibilità che Thomas Gibson ritorni nel mondo di Criminal Minds nella stagione 2 di Evolution?

Potete rimanere aggiornati sul franchise grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste