Criminal Minds: Evolution, Kirsten Vangsness parla della complicata situazione sentimentale di Garcia

Kirsten Vangness ha commentato la situazione sentimentale di Garcia in Criminal Minds: Evolution compiendo un confronto con il passato

Condividi
Spoiler Alert

La star di Criminal Minds: Evolution Kirsten Vangsness ha parlato di Penelope Garcia e del suo rapporto con Luke Alvez e Derek Morgan, i personaggi interpretati da Adam Rodriguez e Shemar Moore.

L'attrice, intervistata da TV Insider, ha dichiarato:

Quando ci pensate, l'intera questione di Garcia-Morgan del passato, è come se tutti l'avessero amata, ogni aspetto. Questa è la nuova - odio dire migliorata - versione, è come se tutto sia basato sul rispetto reciproco. Nessuno sta molestandosi sessualmente. 'Aspetta, c'è un confine? Abbiamo appena superato un confine?'. Non c'è un confine, ma è lo stesso livello di energia senza necessariamente sembrare come se il posto di lavoro non sia sicuro, considerando che qualcuno avrebbe potuto considerarlo in quel modo.

Kirsten ha aggiunto:

E amo quindi quell'aspetto perché affronteremo questa evoluzione che potrebbe essere più brillante senza dover realmente ritrovarci in quella situazione.

Per ora la vita sentimentale di Garcia continua a essere piuttosto complicata e la showrunner Erica Messer ha anticipato che in Criminal Minds: Evolution potrebbero tornare altri personaggi della serie originale come Morgan o Spencer Reid, interpretato da Matthew Gray Gubler.

Che ne pensate dei commenti sulla situazione sentimentale di Garcia nella serie Criminal Minds: Evolution?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Criminal Minds grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TV Insider

Continua a leggere su BadTaste