Criminal Minds: Evolution, ecco quando si scoprirà cosa Voit ha detto a Luke

La showrunner della serie Criminal Minds: Evolution ha svelato quando si scoprirà cosa Voit ha detto a Luke

Condividi

La showrunner di Criminal Minds: Evolution, Erica Messer, ha svelato quando i fan scopriranno cosa Voit ha sussurrato a Luke.

Parlando ai microfoni di Entertainment Weekly, è stato infatti anticipato:

La buona notizia è che il pubblico lo sentirà all'inizio dell'episodio 3, quindi non dovrete aspettare a lungo. Ma in pratica questo fa parte dell'idea di contagio sociale che se qualcuno ti dice qualcosa, devi decidere se sia vero o no. Sussurra qualcosa su come Prentiss sappia qualcosa di dannoso che non ha mai detto al team. Quindi perché Voit lo dovrebbe sapere, giusto?

Messer ha quindi aggiunto:

Luke è così arrabbiato in quel momento, ma, inoltre, è vero? Lo vedrete nel prossimo episodio parlarne con Prentiss. Non lascerà in sospeso la questione. Ma è arrabbiato per il fatto che Voit possa avere delle informazioni sul team che usa per influenzarlo.

Voit ha spiegato nella serie che i comportamenti si possono diffondere tra le persone come un virus, un contagio sociale. Il personaggio sostiene così di aver delineato un network di serial killer, sfruttando internet, e ora apparentemente sta usando delle tattiche simili per dividere il team dei protagonisti.

Cosa pensate abbia detto Voit a Luke nella serie Criminal Minds: Evolution?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Criminal Minds grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste