Criminal Minds: Evolution 2, Zach Gilford parla del suo ritorno

Zach Gilford ha parlato del suo ritorno nella stagione 2 della serie Criminal Minds: Evolution, in cui interpreta Elias Voit

Condividi
Spoiler Alert

Zach Gilford ha parlato del suo ritorno nella stagione 2 di Criminal Minds: Evolution, in arrivo il 6 giugno sugli schermi americani di Paramount+, con la parte di Elias Voit.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Negli episodi precedenti l'FBI ha arrestato Elias per il suo coinvolgimento nell'omicidio di Bailey ed è stato rivelato che solo Voit e il direttore erano a conoscenza di qualcosa di conosciuto con il nome Gold Star.

Gilford ha svelato che è stato coinvolto nella seconda stagione, anche in veste di regista, perché la showrunner Erica Messer e il team della produzione lo avevano realmente apprezzato:

A metà della stagione precedente la showrunner mi ha detto: 'Non so cosa faremo la prossima stagione, ma ci piaci realmente. Quindi non ti uccideremo'. E ho detto: 'Sì!'. E poi, quando me lo hanno davvero chiesto ho risposto: 'Ovviamente, farò qualsiasi cosa'. Non mi ha consultato per quanto riguarda la trama, ma ero realmente entusiasta. Ero davvero felice per il risultato ottenuto e hanno piantato questo seme legato a Gold Star alla fine della scorsa stagione.

Zach ha quindi proseguito:

Grazie alla rete che Void ha creato, lui ha molte informazioni che BAU e le forze dell'ordine non hanno. Quindi è una specie di asso nella manica che può usare e lo farà a suo vantaggio. E, come sempre, prova a manipolare chiunque in ogni situazione per ottenere quello che vuole e ciò che desidera è ovviamente uscire di prigione e riavere la sua famiglia. Come sappiamo tutti, inoltre, è più intelligente degli altri. Quindi sa sfruttare bene il sistema.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella stagione 2 di Criminal Minds: Evolution al personaggio di Zach Gilford?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Criminal Minds grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste