Criminal Minds: Evolution 2, la showrunner svela che si scopriranno nuovi dettagli su Gold Star

La showrunner della serie ha svelato che negli episodi della stagione 2 di Criminal Minds: Evolution si affronterà il mistero di Gold Star

Condividi
Spoiler Alert

La showrunner di Criminal Minds: Evolution, Erica Messer, ha anticipato qualche dettaglio della stagione 2 e di come si affronterà il mistero di Gold Star nelle puntate in arrivo il 6 giugno sugli schermi di Paramount+.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Zach Gilford ha già anticipato che nelle prossime puntate si riveleranno degli ulteriori dettagli riguardanti la storia di Elias Voit, che dovrà collaborare con BAU, situazione molto difficile a causa di quanto compiuto.

Messer, rispondendo alle domande di TVLine, ha ora anticipato che si approfondirà il mistero di Gold Star:

Saprete molto nella première. Potrete scoprire cosa ha fatto Prentiss nelle due settimane trascorse dal season finale. Ma abbiamo strati e strati legati a questa storia di Gold Star. Entro la fine del quinto episodio, scoprirete ancora di più.

La showrunner ha quindi aggiunto:

Saprete nella première chi ha fatto visita a Voit alla fine della puntata.

La prima stagione si era infatti conclusa con Voit che uccide Bailey, venendo poi preso in custodia e usando le informazioni su Gold Star per ottenere dei privilegi inaspettati.

Nella seconda stagione si scopriranno quindi i segreti della cospirazione e come i protagonisti affronteranno l'accordo raggiunto da Voit con il direttore dell'FBI Ray Madison (Clark Gregg), il tutto mentre affrontano una grande minaccia.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire qualche nuovo dettaglio su Gold Star nella stagione 2 di Criminal Minds: Evolution?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Criminal Minds grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste