Criminal Minds 18: le prime foto dal set confermano l'inizio delle riprese

Paramount+ ha annunciato sui social l'inizio delle riprese della stagione 18 della serie Criminal Minds condividendo delle foto dal set

Condividi

Le riprese della stagione 18 di Criminal Minds sono iniziate, come rivelano alcune foto scattate sul set e condivise sui profili social di Paramount+.

Nelle immagini condivise si possono vedere i protagonisti di nuovo insieme e un momento di una scena in cui i profiler stanno analizzando degli scatti legati a uno dei loro casi.

La terza stagione del progetto televisivo con il sottotitolo Evolution è stata annunciata nel mese di giugno. La showrunner Erica Messer ha già anticipato che la storia legata al serial killer Elias Voit (Zach Gilford) potrebbe non essersi conclusa.
Il personaggio voleva infatti distrarre i protagonisti dalla sua rete e la prossima stagione unirà una narrazione maggiormente serializzata con i casi della settimana. Il team dovrà affrontare nuovi problemi, personali e professionali, e ci sarà un nuovo ritmo nel racconto.

Per ora i fan dovranno attendere per scoprire nuovi dettagli riguardanti la prossima stagione di Criminal Minds e la sua data di uscita sugli schermi americani di Paramount+.

Che ne pensate? Siete felici che siano iniziate le riprese della stagione 18 di Criminal Minds?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Criminal Minds grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste