Criminal Minds 18: Aimee Garcia entra nel cast, ecco i primi dettagli sul suo personaggio

L'attrice Aimee Garcia, già nel cast di Lucifer, sarà una delle new entry della stagione 18 di Criminal Minds

Condividi

Nella stagione 18 di Criminal Minds, la seconda con il titolo di Evolution, debutterà un nuovo personaggio interpretato da Aimee Garcia, conosciuta dal pubblico televisivo grazie a Lucifer.

L'attrice sarà presente in vari episodi del progetto targato Paramount+ con la parte della dottoressa Julia Ochoa, una neuropsichiatra che riceve l'incarico di aiutare un paziente di alto profilo a guarire da un trauma cerebrale.

Secondo il sito di TVLine il nuovo personaggio dovrebbe quindi essere legato alla storia del serial killer Elias Voit (Zachary Gilford) che, al termine della stagione precedente, era stato rilasciato dal carcere ed era stato vittima di una brutale aggressione.

La dottoressa, inoltre, si scontrerà con Alvez (Adam Rodriguez) che vorrebbe ci fosse un approccio più aggressivo nei confronti del paziente.

La showrunner Erica Messer aveva già anticipato che la storia di Gold Star si è conclusa, ma i protagonisti avranno nuovamente a che fare con Voit e con la sua rete di conoscenze.

Per ora bisognerà comunque aspettare prima di scoprire ulteriori dettagli riguardanti il personaggio affidato a Garcia che, in passato, ha recitato anche in show come Dexter, Woke e Rush Hour.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste