Criminal Minds 13: Jamie Kennedy riprenderà il ruolo di Floyd Feylinn Ferell

Jamie Kennedy ritornerà a vestire i panni dello psicotico serial killer Floyd Feylinn Ferell nella tredicesima stagione di Criminal Minds

Condividi
È ufficiale: Jamie Kennedy tornerà nuovamente a vestire i panni del serial killer Floyd Feylinn Ferell nella prossima stagione di Criminal Minds.

Sono passati 10 anni e dopo aver interpretato il cannibale nella terza stagione, più precisamente nell'episodio intitolato "Lucky", Kennedy tornerà nella tredicesima stagione del procedurale della CBS.

Ad oggi il personaggio di Floyd rimane uno dei personaggi più inquietanti e meglio strutturati della serie. "Sarà molto interessante", ha spiegato la showrunner Erica Messer al sito TVLine durante i TCA, "riporterà alla memoria della squadra molti ricordi e quelli che furono tutti i sacrifici della gente in quell'episodio". Senza dimenticare che nello stesso episodio Garcia venne ferita da un colpo d'arma da fuoco. Proprio a causa di questo evento la Messer ha confermato che il personaggio interpretato da Kirsten Vangsness dovrà "fare i conti con il ricordo di quel momento della sua vita".

Criminal Minds tornerà in onda negli Stati Uniti il 27 settembre.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste