Criminal Minds 12: Thomas Gibson sospeso per due episodi dopo un litigio sul set

L'attore Thomas Gibson ha avuto uno scontro fisico con un produttore sul set di Criminal Minds ed è stato sospeso per due episodi

Condividi

La produzione della serie Criminal Minds ha deciso di sospendere l'attore Thomas Gibson dopo uno scontro fisico avvenuto sul set.
L'attore non farà parte del cast di due puntate dopo quanto accaduto durante le riprese. Secondo quanto riporta il sito Deadline, Gibson ha iniziato a discutere con un produttore, di cui non è stato rivelato il nome, e l'ha calciato su una gamba. L'attore ha spiegato:

"Ci sono state delle differenze creative sul set e un disaccordo. Mi dispiace che sia accaduto. Vogliamo tutti lavorare insieme come se fossimo un team per poter realizzare il miglior show possibile. Lo abbiamo sempre fatto e lo faremo sempre".

Il sito ha inoltre svelato che la produzione sta riflettendo sulla possibilità di riconsiderare la presenza di Aaron "Hotch" Hotchner nei prossimi episodi dello show.

Attualmente sono in corso le riprese della dodicesima stagione di Criminal Minds e sembra che Gibson sia stato sospeso a partire dal quarto episodio.

Criminal Minds andrà in onda sugli schermi della CBS a partire da mercoledì 28 settembre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste