Criminal Minds 12: Paget Brewster promossa a regular dopo il licenziamento di Gibson

Dopo il licenziamento di Thomas Gibson, la produzione di Criminal Minds ha deciso di dare più spazio a Paget Brewster e al suo ritorno promuovendola a series regular

Condividi

Nuovo colpo di scena in Criminal Minds.

Dopo il licenziamento di Thomas Gibson, la produzione ha deciso di dare più spazio a Paget Brewster e al suo ritorno promuovendola a series regular.

La Brewster aveva lasciato la serie alla fine della settima stagione, nel 2012, e ha fatto ritorno nella scorsa come guest star. L'idea iniziale era quella di farla apparire sempre come guest star in alcuni episodi della nuova stagione, ma dopo aver messo alla porta Gibson la produzione deve aver deciso di puntare su di lei.

La showrunner Erica Messer ha così commentato il ritorno a tempo pieno dell'attrice:

Siamo tutti emozionati di avere Paget con noi a tempo pieno. La famiglia BAU ha decisamente sentito la sua mancanza, sia sullo schermo che fuori. Averla di nuovo sul set è stato grandioso, è stato come se non fosse mai andata via.

La dodicesima stagione di Criminal Minds prenderà il via il 28 settembre sulla CBS. Il primo episodio con la Brewster andrà in onda il 12 ottobre.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste