Criminal: Kit Harington nel trailer della seconda stagione

Kit Harington, Kunal Nayyar, Sharon Horgan e Sophie Okonedo sono i protagonisti della seconda stagione di Criminal, su Netflix a settembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Netflix ha diffuso oggi il trailer della seconda stagione di Criminal, dramma investigativo "globale" che nei nuovi episodi presenterà quattro nuovi casi e quattro nuovi indagati: Kit Harington (Game of Thrones), Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Sharon Horgan (Catastrophe) e Sophie Okonedo (Hotel Rwanda).

La serie tornerà il 16 settembre, quasi un anno dopo il lancio della prima stagione. Criminal ha una premessa particolare: è ambientata esclusivamente nei confini di una stanza d'interrogatorio della polizia. La serie si concentra quindi sull'intenso confronto tra interrogato e poliziotto.

La prima stagione era divisa in 12 storie uniche, ambientata in quattro paesi diversi: Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Ogni episodio, lungo 45 minuti ciascuno, è scritto, diretto e interpretato da autori e attori locali. La seconda stagione, però, arriverà nella versione unicamente Criminal: UK.

La serie è stata creata da George Kay (Killing Eve) e Jim Field Smith (The Wrong Mans).

Continua a leggere su BadTaste