Criminal Justice, il progetto amato da James Gandolfini in estate su HBO
Il tanto amato progetto di James Gandolfini cambia nome e andrà in onda su HBO questa estate dopo tanti anni di produzione alle spalle
Il cast completo è composto da Michael K. Williams, Glenne Headly, Ben Shenkman, Max Casella, Amara Karan, Sofia Black-D’Elia, Paul Sparks, Afton Williamson, Paulo Costanzo, Ned Eisenberg, Mohammad Bakri. Nabil Elouahabi. Ashley Thomas, Glenn Fleshler, Chip Zien Riz Ahmed, Bill Camp, Payman Maadi, Poorna Jagannathan e John Turturro.
Dopo più di tre anni in sviluppo, la HBO venerdì ha confermato che la serie limitata sarà composta da otto episodi e andrà in onda questa estate.
The Night Of si immerge completamente all'interno di un intrigato caso di omicidio dai toni politici e culturali avvenuto a New York. La storia esamina attentamente l'investigazione da parte della polizia, i procedimenti legali, il sistema di giustizia penale e il selvatico purgatorio di Rikers Island, dove gli accusati attendono un processo per il reato dei crimini commessi.
The Night Of è uno dei due progetti di Gandolfini in lavorazione da parte di HBO. Il network a gennaio ha resuscitato un altro progetto che stava a cuore del noto attore, Big Dead Place.
Fonte: THR