Creed III, Sylvester Stallone commenta la sua assenza: "Avrei scelto un'altra direzione"

Sylvester Stallone ha parlato di Creed III commentando la sua assenza dal film e in generale il mancato coinvolgimento nella produzione.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di una lunga intervista per l'Hollywood Reporter, Sylvester Stallone ha parlato di Creed III commentando la sua assenza dal film e in generale il mancato coinvolgimento nella produzione.

L'attore aveva detto addio al personaggio con il secondo capitolo, ma avrebbe preferito comunque essere coinvolto:

Non sono un produttore esecutivo dei film di Creed. Ryan [Coogler] sì, Michael B. Jordan sì, e anche i figli di [Winkler e Chartoff], ma non i miei. Sono l'unico rimasto escluso.

Ha poi parlato di cosa significherà vedere Creed III senza esser stato minimamente preso in considerazione:

È una situazione spiacevole, perché so cosa avrebbe potuto essere quel film. Ha preso una direzione diversa rispetto a quella che avrei scelto io, ma Irwin Winkler e Michael B. Jordan hanno una filosofia diversa dalla mia. Auguro loro il meglio, ma io sono più sentimentale. Mi piace che i miei eroi vengano pestati, ma non voglio che finiscano in posti troppo bui. Credo che la gente abbia già fin troppa oscurità con cui fare i conti.

Creed III sarà nei cinema italiani il 2 marzo 2023.

Quanto attendete questo nuovo capitolo della saga spin-off di Rocky? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste