Creed II: Sylvester Stallone e Dolph Lundgren arrivano alle mani in una scena eliminata
La scena eliminata di Creed II è stata condivisa su Instagram da Sylvester Stallone...
Il video ci mostra un alterco fra Rocky e Ivan Drago durante il quale i due arrivano alle mani. La scena doveva essere ambientata nell'ospedale in cui viene ricoverato Adonis Creed dopo il primo, fallimentare match contro Dragon Jr.
Eccolo qua sotto:
View this post on Instagram
GUARDA ANCHE
Creed II, intervista al cast: “Ecco come affrontiamo la pressione e le aspettative”
Creed II, parla Michael B. Jordan: “Questo film mi ha aiutato a crescere”
Creed II, il cast sull’addio di Sylvester Stallone: “Rocky è eterno”
Creed II, intervista a Tessa Thompson: “Bianca è una guerriera”
Creed II: Dolph Lundgren dai problemi con suo padre al ritorno di Ivan Drago
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.
Ritornano nei ruoli del primo film: Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad in quelli di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Completano il cast Florian “The Big Nasty” Munteanu nella parte di Viktor Drago, Dolph Lundgren torna a ritrarre Ivan Drago, e Russell Hornsby veste i panni di Buddy Marcelle.
Caple Jr. dirige il film da una sceneggiatura originale scritta da Stallone basata sui personaggi della serie di Rocky. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone. Coogler, Jordan e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.