Creed 4: il produttore conferma che il film è in sviluppo e sarà diretto da Michael B. Jordan
Il produttore Irwin Winkler ha confermato che Creed 4 è in sviluppo e sarà diretto da Michael B. Jordan, come Creed III
Ospite a un evento a Los Angeles organizzato da Deadline, il produttore Irwin Winkler ha confermato che Creed 4 è in sviluppo e sarà diretto da Michael B. Jordan, interprete del protagonista e già dietro la macchina da presa del precedente capitolo. Ecco le sue parole:
Stiamo progettando di fare Creed 4 proprio adesso. Abbiamo un'ottima storia [e] un'ottima trama. Abbiamo subito un piccolo ritardo a causa degli scioperi, ma tra un anno circa entreremo in pre-produzione. [Jordan] ha fatto un ottimo lavoro [con Creed 3], era a suo agio con la macchina da presa.
Michael e il team creativo hanno avuto fin dall'inizio la splendida visione di creare un'esperienza completamente nuova e diversa per questo film. Doveva essere saldamente ancorato a ciò che tutti noi [conosciamo] dei film di Creed e Rocky… doveva avere grande azione, pugilato, ma abbiamo anche esaminato davvero il tipo di film che stavamo facendo. E molto di questo, i primi giorni con Michael, sono stati dedicati alla definizione del nostro modo di vedere il personaggio di Damian, ed è per questo che credo che tutti abbiano reagito alla profondità, non solo nel copione, ma anche sullo schermo. Si passa metà del film a provare profondo affetto per lui e a comprendere la sua vulnerabilità.
Cosa ne pensate? Quanto attendete Creed 4? Lasciate un commento!