Creed 4 è "certo" secondo Michael B. Jordan, in sviluppo degli spin-off

In attesa di Creed III, in arrivo il prossimo marzo, si pensa già al futuro della saga con Creed 4: parla Michael B. Jordan

Redattore per badtaste.


Condividi

In attesa di Creed III, in arrivo il prossimo marzo, si pensa già al futuro della saga con Creed 4.

In una recente intervista con IGN Michael B. Jordan - regista del terzo capitolo - ha ammesso che Creed 4 è "certo", prima di aggiungere che altri spin-off sono decisamente possibili:

Voglio semplicemente espandere l'universo di Creed entro limiti ragionevoli, ma aspettatevi di certo altre cose legate a Creed, questo è certo.

La scorsa estate, ricordiamo, abbiamo appreso che la saga di Rocky sarebbe andata avanti con un altro spin-off, questa volta incentrato sulla famiglia Drago.

Robert Lawton è stato infatti ingaggiato per scrivere il film che si concentrerà su Ivan Drago (Dolph Lundgren), apparso per la prima volta in Rocky IV nel 1985, e suo figlio Viktor Drago (Florian Munteanu) che ha fatto il suo debutto in Creed 2 nel 2018.

Creed III sarà nei cinema italiani il 2 marzo 2023. Nel cast anche Tessa Thompson, Wood Harris, Florian Munteanu, Mila Kent, Phylicia Rashad

Quanto attendete questo nuovo capitolo della saga spin-off di Rocky? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste