Creed 3: Tessa Thompson e Michael B. Jordan sono andati in terapia di coppia come personaggi del film

Tessa Thompson rivela di essere andata con Michael B. Jordan in terapia di coppia come personaggi di Creed III

Condividi

In un'intervista con Refinery29, Tessa Thompson ha raccontato un aneddoto sulla sua preparazione, insieme a Michael B. Jordan, per Creed 3 (LEGGI LA RECENSIONE). Nel terzo capitolo della saga spin-off di Rocky, i due attori interpretano rispettivamente Bianca e Adonis, marito e moglie nel film, e così hanno deciso di andare in terapia di coppia nei panni dei loro stessi personaggi. Ecco le parole dell'attrice:

Sì [siamo andati in terapia], nei panni dei personaggi, ma alla fine è stato come se a volte il confine tra il personaggio e noi si confondesse, perché portiamo molto di quello che stiamo esplorando personalmente nei personaggi in generale. Quindi, stranamente, è stata la prima volta…. Probabilmente sto dicendo troppo. Direi che è stata una prima esperienza di terapia di coppia per entrambi [personalmente], ma nei panni di questi personaggi, il che è molto strano. Ma credo che ci abbia ricordato che andare in terapia, anche quando una relazione va bene, può essere una buona cosa se si sta cercando di affinare la comunicazione e capire come funziona una persona. È utile in molte relazioni.

Creed 3 è nei cinema italiani dal 2 marzo. Nel cast anche Wood Harris, Florian Munteanu, Mila Kent, Phylicia Rashad. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Tessa Thompson sulla terapia di coppia con Michael B. Jordan per Creed III? Avete visto questo nuovo capitolo della saga spin-off di Rocky? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Refinery29

Continua a leggere su BadTaste