Creed 3: partite le riprese, ecco Michael B. Jordan avvistato sul set ad Atlanta
Grazie al Daily Mail arrivano delle foto di Michael B. Jordan dal set di Creed 3 ad Atlanta: l'attore è anche regista del film...
Condividi
Le riprese di Creed 3 sono partite e Michael B. Jordan, che è stato fotografato sul set ad Atlanta, questa volta sarà sia il protagonista della pellicola che il regista.
Grazie al Daily Mail possiamo dare uno sguardo alle poc'anzi citate foto di Michael B. Jordan. Non dovete fare altro che cliccare qui. Lo scorso dicembre la star aveva potuto parlare di questo suo esordio dietro alla macchina da presa definendolo come un sogno che si stava per realizzare. Trovate la sua dichiarazione in questo articolo.
Come già annunciato durante l’uscita del secondo capitolo, non ritroveremo Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE – Jonathan Majors da Lovecraft Country al cast di Creed 3 nei panni dell’antagonista di Adonis?
Il primo Creed ha incassato, in tutto il mondo, 173 milioni di dollari a fronte di un budget di 35, mentre il secondo 214 milioni a fronte di un costo di produzione leggermente superiore di circa 50.
Creed 3 arriverà nei cinema americani nel week-end del Ringraziamento del 2022.
Quanto attendete questo nuovo capitolo della saga spin-off di Rocky? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!