Creed 3: Michael B. Jordan mostra il suo allenamento in palestra

Michael B. Jordan ha diffuso in rete un video in cui mostra il suo duro allenamento in attesa di tornale al cinema nel terzo film di Creed

Condividi

Michael B. Jordan sarà presto impegnato come protagonista e regista di Creed 3.

Nell'attesa l'attore è tornato ad allenarsi in palestra, come testimoniato da un video diffuso in rete nelle scorse ore.

Potete vedere il video qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Corey Calliet (@mrcalliet)

" data-instgrm-version="14">Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Corey Calliet (@mrcalliet)

Tempo fa, Michael B Jordan ha così commentato la notizia che Sylvester Stallone non tornerà nei panni di Rocky in Creed 3:

Credo che sia stato Sly a far sapere che non sarebbe tornato, ma credo che la sua essenza e il suo spirito ci saranno sempre, ci sarà sempre un pizzico di Rocky in Adonis.

Ma comunque, questo è il franchise di Creed, e vogliamo che d’ora in avanti la storia ruoti attorno a lui. Ci sarà sempre rispetto e amore per quello che [Stallone] ha costruito, ma vogliamo davvero concentrarci su Adonis d’ora in poi e sulla famiglia che ha creato. Spero che possiate apprezzare quello a cui sto pensando e quello che bolle in pentola. Credo si tratterà di qualcosa di speciale.

A marzo, abbiamo appreso che Creed 3 sarà diretto proprio da Jordan e arriverà nei cinema americani nel week-end del Ringraziamento del 2022.

FONTE: Corey Calliet/Instagram

Continua a leggere su BadTaste