Creed 3: Jonathan Majors spiega perché ha investito tanto negli allenamenti in palestra

Parlando di Creed 3, Jonathan Majors spiega perché ha investito tanto negli allenamenti in palestra per arrivare alla giusta massa

Redattore per badtaste.


Condividi

Mancano ancora diversi mesi all'uscita di Creed 3, il nuovo film diretto e interpretato da Michael B. Jordan con Tessa Thompson e Jonathan Majors, di recente rimandato al 3 marzo 2023 

In attesa di ammirare le prime immagini del film visto che attorno al progetto c'è stata molta segretezza, Men's Health ha chiesto un commento a Majors in persona, scelto per interpretare Damian. L'attore ha spiegato innanzitutto che per garantire una certa dose di realismo, si è opposto all'impiego di pesi finti sul set:

Niente pesi finti. Non mi sono allenato per tre mesi per usare la gommapiuma. Caricate questi caz*o di pesi, così posso sollevarli e raccontare la mia storia. Sarebbe come mettersi lacrime finte o un sudore finto addosso.

Ha poi spiegato che quel tipo di corpo che sfoggia in copertina su Men's Health aveva delle motivazioni:

Ci sono certi motivi per cui lavori sul tuo corpo. Il corpo di Dame è frutto della perdita. Ha perso qualcosa e quella mancanza lo ha indotto a fare ciò che ha fatto. Quando vedi il corpo di Dame pensi: "Oh, ha senso. Non hai quell'aspetto se sei felice della vita".

Creed 3 doveva arrivare nei cinema americani nel fine settimana del Ringraziamento, a novembre 2022, ma è stato rimandato al 3 marzo 2023.

Quanto attendete questo nuovo capitolo della saga spin-off di Rocky? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!


Continua a leggere su BadTaste