Creed 2: Ivan Drago e suo figlio in una nuova foto dal set del film a Philadelphia
Una nuova foto dal set di Creed 2 mostra Dolph Lundgren e Florian "Big Nasty" Munteanu - interpreti di Ivan Drago e di suo figlio - a Philadelphia
Condividi
Nuove foto dal set di Creed 2, sequel di Creed: Nato per Combattere, mostrano Dolph Lundgren e Florian "Big Nasty" Munteanu - interpreti di Ivan Drago e di suo figlio - a Philadelphia davanti al Philadelphia Museum of the Art. I due sono anche stati avvistati accanto all’iconica statua di Rocky Balboa.
Potete vedere un video dal set a questo link, mentre qui di seguito trovate una foto - apparsa su Twitter - scattata da chi si è imbattuto in Dolph Lundgren in città durante i lavori del film.
Continua a leggere su BadTaste
Steven Caple Jr. ha ricevuto tempo fa il testimone di regia da Ryan Coogler (Black Panther). Nel cast torneranno Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson.
On a quick trip to Philly I happened to see #creed2 filming! pic.twitter.com/Gl02YzIkhK
— BrokenGumballMachine (@FreeGumballs) 16 marzo 2018
La data d’uscita è fissata al 21 novembre del 2018. La pellicola doveva essere in origine diretta proprio da Stallone, ma dopo una serie di riunioni con i produttori si è deciso di comune accordo di trovare un altro timoniere.
Il film seguirà la storia di Adonis Creed dentro e fuori dal ring alle prese con la fama, i problemi con la sua famiglia e la sua continua lotta per diventare un campione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonti: HH, TMZ