Creech: Greg Capullo annuncia la ripresa della lavorazione
Tramite Instagram, Greg Capullo ha annunciato di aver ripreso la lavorazione di The Creech, serie Image Comics
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Dopo la conclusione di Dark Nights: Death Metal, è tempo per Scott Snyder e Greg Capullo di dedicarsi ai progetti personali accantonati da tempo. Già in occasione della presentazione dell'evento che ha segnato gli ultimi mesi di pubblicazioni della DC Comics, i due autori avevano palesato la volontà di riprendere i propri lavori e, adesso, tramite Instagram, il disegnatore di Batman, Spawn e X-Force ha annunciato di aver ripreso la lavorazione di The Creech, serie Image Comics da lui creata nel 1997.
Sono passati quasi vent'anni dall'ultimo albo pubblicato: era il 2001 quando arrivò nelle fumetterie statunitensi The Creech: Out For Blood, seconda miniserie in tre parti legata al personaggio. Nel post condiviso sul social network, Capullo ha dichiarato di essere al lavoro sul capitolo finale: dalla foto, possiamo scorgere due "Atti", di cui il primo intitolato Inciting incident e il secondo Meeting. Purtroppo, non sono state fornite altre indicazioni in merito all'uscita o ai contenuti di questa storia.
Restate sintonizzati su BadTaste.it per tutti gli ulteriori aggiornamenti!
Continua a leggere su BadTaste
Vi ricordiamo che Creech segue le vicende del giornalista Chris Rafferty e del mostro creato dal Dottor Pashu Battu per l'organizzazione governativa nota come Agency, che ha sfruttato gli studi e gli esperimenti dello scienziato per creare l'arma perfetta.
View this post on Instagram
Fonte: CBR