Creature Commandos: James Gunn offre nuovi aggiornamenti e conferma la data di uscita nel 2024
Creature Commandos: James Gunn offre nuovi aggiornamenti e conferma la data di uscita nel 2024
Creature Commandoes, l'imminente serie animata targata DC sarà il primo progetto di James Gunn e Peter Safran, e non solo introdurrà nuovi personaggi ma anche alcuni già conosciuti e amati dai fan. Sebbene alcune voci di corridoio parlavano di un ritardo, nessuno dei DC Studios o della Warner Bros. ha confermato la notizia: la serie è sempre stata programmata per il 2024 e ora James Gunn ha confermato che questo rimane il piano e che qualsiasi notizia contraria è errata.
Leggi anche: Creature Commandos: David Harbour non esclude di interpretare il suo personaggio anche in live-action
Yes, Creature Commandos is all set to come out in 2024. There have never been any delays, thank goodness. Any info otherwise is a well-intentioned mistake or misspeaking. 🧜♂️ https://t.co/wQJjewXKtR pic.twitter.com/enr6VE5LiL
— James Gunn (@JamesGunn) November 4, 2023
In Creature Commandos Steve Agee tornerà nei panni di John Economos, mentre Sean Gunn sarà sia Weasel che G.I. Robot. Frank Grillo sarà Rick Flag Sr., Maria Bakalova sarà la Principessa Ilana Rostovic, Indira Varma sarà la Sposa, Zoe Chao sarà Nina Mazursky, Alan Tudyk sarà il Dr. Phosphorus, David Harbour sarà Eric Frankenstein. Non viene citata Viola Davis per il ruolo di Amanda Waller, e questo probabilmente perché a coordinare direttamente i Creature Commandos sarà un suo sottoposto, John Economos (Steve Agee).
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.