Creature Commandos: David Harbour loda la serie animata e parla della controparte live action

David Harbour ha parlato di Creature Commandos, serie animata in arrivo su Max e che darà il via al nuovo universo

Condividi

David Harbour ha parlato di Creature Commandos, serie animata in arrivo su Max e che darà il via al nuovo universo.

James Gunn ha già confermato che i doppiatori dei personaggi nelle serie animate li interpreteranno anche in live action e David Harbour ha già un'idea di come realizzare il suo Frankenstein:

Voglio dire, non so come lo facciano al giorno d'oggi. Sembra che Mark Ruffalo si metta semplicemente dei puntini sulla faccia per Hulk. Ma non so come lo faranno. Ho già indossato protesi nei film, sono decisamente d'accordo. Adoro raccontare storie fantastiche che le persone amano. Sono semplicemente felice di tornare al lavoro.
Oh si. No, qui è molto diverso. Voglio dire, è la mente di James Gunn, quindi è stravagante e strana, ma anche piena di molta profondità e complessità. La cosa più interessante per me del mostro di Frankenstein in generale è che è stato creato per essere questo tipo di persona erudita, intellettuale, romantica, brillante, e finisce per essere un mostro. Voglio dire, quella complessità può creare una commedia piuttosto matura e anche piena di pathos: un ragazzo che si considera una cosa, viene visto dagli altri come qualcosa di molto diverso.

Questo è il modo più ampio e misterioso in cui posso dirlo, perché tutto quello che so è che le sceneggiature sono davvero buone. Ciò che abbiamo registrato è davvero fantastico. Ho visto i disegni, James è un genio. Penso che sta andando bene. Quello che abbiamo fatto è davvero divertente ed emozionante, e apre una porta completamente nuova all'universo DC su come questi personaggi occuperanno il mondo. Mi piace il concetto di azione dal vivo e cartone animato avanti e indietro.

Steve Agee tornerà nei panni di John Economos, mentre Sean Gunn sarà sia Weasel che G.I. Robot. Frank Grillo sarà Rick Flag Sr., Maria Bakalova sarà la Principessa Ilana Rostovic, Indira Varma sarà la Sposa, Zoe Chao sarà Nina Mazursky, Alan Tudyk sarà il Dr. Phosphorus, David Harbour sarà Eric Frankenstein. Non viene citata Viola Davis per il ruolo di Amanda Waller, e questo probabilmente perché a coordinare direttamente i Creature Commandos sarà un suo sottoposto, John Economos (Steve Agee).

Vi ricordiamo che, come dichiarato da James Gunn all’annuncio del Capitolo 1 del DC Universe, gli attori che daranno voce alle serie animate presteranno anche il loro volto in eventuali controparti live action, e vice versa. La serie, composta da sette episodi, è già stata scritta personalmente da James Gunn ed è attivamente in lavorazione, anche se non ha ancora una data di uscita e ieri sera non è stata citata durante la grande presentazione di MAX.

I personaggi di Creature Commando sono stati lanciati per la prima volta nel 1980. La premessa presenta il mostro di Frankenstein che fa squadra con un lupo mannaro, un vampiro e una gorgone per combattere i nazisti nella seconda guerra mondiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste