Creature Commandos: Alan Tudyk loda la serie animata "La cosa migliore che abbia mai letto!"
Alan Tudyk, che doppierà uno dei protagonisti di Creature Commandos, ha parlato della serie animata del nuovo DC Universe
Alan Tudyk, che doppierà uno dei protagonisti di Creature Commandos, ha parlato della serie animata del nuovo DC Universe.
LEGGI: Creature Commandos: David Harbour loda la serie animata e parla della controparte live action
LEGGI: Creature Commandos: James Gunn conferma quando sarà ambientata la serie animata
È così bello. È ciò che James fa molto bene. Riunisce le persone, come i Guardiani della Galassia. Dove dici 'Come fanno un procione e… che diavolo è quello? Chi sono tutte queste persone?' E poi sono semplicemente il gruppo migliore. Quindi sì, non vedo l'ora che lo vediate. Guardo un foglio della sceneggiatura, ed è come se ci fosse Frankenstein. E una ragazza con lei… tipo… ha una testa di pesce, ha l'acqua in testa' e io sono tipo, 'Dove vanno? E c'è anche Weasel… come agiscono tra di loro? Forse è cattivo?' E poi assomiglio molto a Ghost Rider, ma non lo sono, sono il Doctor Phosphorous, è DC, una cosa completamente diversa, ed è la cosa migliore che abbia mai letto.
Vi ricordiamo che, come dichiarato da James Gunn all’annuncio del Capitolo 1 del DC Universe, gli attori che daranno voce alle serie animate presteranno anche il loro volto in eventuali controparti live action, e vice versa. La serie, composta da sette episodi, è già stata scritta personalmente da James Gunn ed è attivamente in lavorazione, anche se non ha ancora una data di uscita e ieri sera non è stata citata durante la grande presentazione di MAX.
I personaggi di Creature Commando sono stati lanciati per la prima volta nel 1980. La premessa presenta il mostro di Frankenstein che fa squadra con un lupo mannaro, un vampiro e una gorgone per combattere i nazisti nella seconda guerra mondiale.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book