I creatori di South Park parlano del film con la versione deepfake di Donald Trump che non sono riusciti a realizzare

I creatori di South Park hanno parlato del film con la versione deepfake di Donald Trump che non sono riusciti a realizzare

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sassy Justice, un video virale con protagonista la versione deepfake di Donald Trump, non doveva essere l'unico frutto delle fatiche di Matt Stone e Trey Parker, i creatori di South Park.

Il progetto doveva essere soltanto il primo passo di Deep Voodoo, lo studio di produzione deepfake di Stone e Parker, come raccontato dai due durante una chiacchierata con il LA Times: in sviluppo c'era un vero e proprio film.

Non molti sanno che eravamo a un giorno dall'inizio della produzione del primo film dopo Team America: World Police. Dovevamo girare il giorno che la pandemia ha fatto sospendere tutto, avevamo trascorso mesi e mesi a prepararci, ma poi ci è stato detto: "No, è finita". Siamo andati in ufficio a prendere le nostre cose in stato di shock.

Il film è stato sospeso per un motivo ben preciso:

Era un film che stava al passo con i tempi e poi non lo è stato più. Dovremmo ripensarlo quasi interamente per realizzarlo ora.

C'è mai la possibilità che prima o poi tornino a lavorarci?

Non so se Donald Trump ha intenzione di candidarsi nuovamente.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste