The Creator: ecco i dettagli della nuova tecnologia utilizzata durante le riprese
Gareth Edwards, regista di The Creator, condivide alcune informazioni sulla nuova tecnologia utilizzata durante le riprese
Arriverà nei cinema a fine settembre The Creator, action sci-fi diretto da Gareth Edwards (GUARDA IL TRAILER). Ambientato in un mondo post-apocalittico, il film racconta di una guerra tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale. Durante la partecipazione ad un panel di Collider al Comic-Con (via ScreenRant), il regista ha condiviso alcune informazioni sulla nuova tecnologia utilizzata durante le riprese.
The Creator è interpretato da John David Washington (Tenet), Gemma Chan (Eternals), Ken Watanabe (Inception), Sturgill Simpson (Io e Lulù), l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney (Tonya). Ecco la sinossi completa:
In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creatore, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di una bambina.
FONTE: ScreenRant