Crea la tua GIF con American Pie: Ancora Insieme

Uscirà il 4 maggio in Italia American Pie: Ancora Insieme, presentato alla stampa qualche giorno fa. Nell'attesa, ecco una divertente applicazione web!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano ormai pochi giorni all'uscita di American Pie: Ancora Insieme, il nuovo episodio della serie di commedie che ha segnato gli anni 2000 e che vede il ritorno dei protagonisti di tutti gli episodi. Il film è stato presentato alla stampa italiana qualche giorno fa (vi abbiamo già presentato il nostro resoconto, ma presto arriverà una intervista molto attesa!), e ora in attesa del 4 maggio vi proponiamo per primi una divertente applicazione lanciata dalla Universal sul suo sito ufficiale.

Si tratta di un GIF Creator, una applicazione web ispirata al film che permette di creare una GIF animata che raffigura se stessi o i propri amici, ovviamente da condividere sul proprio social network preferito.

L'applicazione è disponibile in questa pagina o cliccando sulla foto sottostante.

Ecco la sinossi:

Nella commedia American Pie - Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia.
Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi - ed essere ispirati - da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.

American Pie: Ancora Insieme è uscito il 6 aprile negli USA, arriverà il 4 maggio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste