Crazy Ex-Girlfriend: nel primo teaser trailer della terza stagione Rebecca è in cerca di vendetta

Dopo essere stata lasciata sull'altare, Rebecca Bunch (Rachel Bloom) è pronta a tornare e a... andare in cerca di vendetta

Condividi

Spoiler Alert
Dopo essere stata lasciata sull'altare, Rebecca Bunch (Rachel Bloom) è pronta a tornare e... ad andare in cerca di vendetta.

Questo è ciò che ci rivela il primo teaser trailer della terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend, in cui tra le altre cose vediamo la protagonista con indosso un outfit di colore bianco che non potrebbe essere più lontano di così da un abito da sposa: accappatoio, pantofole e un cappello con su scritto 'bride' ('sposa', per l'appunto). Dal suo sguardo capiamo che Rebecca non ha dimenticato quello che le è accaduto, e che ora la sua missione sarà punire chi le ha fatto del male (Josh, sei stato avvisato...)

Potete vedere il trailer direttamente qui di seguito

Rebecca dovrà dovrà scendere a patti con il fatto di essere stata messa da parte nel giorno più importante della sua vita, e lo show si addentrerà maggiormente nel tema relativo alla sua salute mentale, tanto che la diagnosi arriverà ufficialmente nel corso di questa stagione. La showrunner Aline Brosh McKenna ne ha parlato anticipando:

Lo esploreremo in un modo molto, molto specifico. Si tratta di qualcosa su cui abbiamo svolto tonnelate di ricerche.

La terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend debutterà su The CW venerdì 13 ottobre.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste