Crazy Ex-Girlfriend terminerà con la quarta stagione

Crazy Ex-Girlfriend si concluderà nella stagione 2018-2019

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Crazy Ex-Girlfriend terminerà con la quarta stagione. Ed è la stessa creatrice e protagonista Rachel Bloom ad annunciare che la serie, che tornerà nella stagione 2018-2019 con un nuovo blocco di episodi, non andrà oltre il quarto anno.

Rachel Bloom ha dichiarato:

Siamo una serie che racconta un viaggio specifico nella vita di una persona. E non è una sitcom che deve solo riciclare se stessa. I primi tempi già lo definivamo un film da 50 ore. Credo che siamo oltre quello in questo momento. Ci deve essere sempre un plot che avanza, e penso che non possiamo andare oltre. Potevano essere cinque, ma quattro stagioni sono l'ideale dal punto di vista creativo.

La terza stagione si è conclusa a febbraio. L'annuncio arriva all'indomani del maxirinnovo di dieci serie da parte di The CW. Ieri Rachel Bloom aveva twittato, a proposito del rinnovo della serie, così:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste