Crazy Ex-Girlfriend: un personaggio farà ritorno nella terza stagione?
Un personaggio farà ritorno nella terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend? Rachel Bloom ha dato una risposta decisamente criptica
Condividi
Spoiler Alert
Alla domanda se Greg (Santino Fontana) possa apparire nuovamente nella terza stagione di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom ha fornito una risposta criptica ma potenzialmente aperta all’idea di una nuova incursione del personaggio nella serie. Greg, come saprete, nel corso dell’ultima stagione è partito per la Emory University. Tuttavia, come dichiarato da Bloom:[Greg] è decisamente una presenza nello show. Non vogliamo rivelare nulla ma non abbiamo dimenticato il personaggio, che è ancora molto importante sia per la serie che per Rebecca. Non vi diremo, tuttavia, se lo rivedremo o meno.
Sapevamo che il triangolo [tra Greg, Rachel e Josh] sarebbe finito nel corso della seconda stagione. Dunque, quando il contratto di Fontana è terminato, è stato perfetto.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La sitcom ideata da Rachel Bloom ha come protagonista un’avvocatessa che si trasferisce in una piccola cittadina della California per provare a riconquistare il suo ex.
Fonte: TVGuide