Crazy Ex-Girlfriend 2: i dettagli sull'arrivo di Nathaniel, interpretato da Scott Michael Foster
Nei prossimi episodi di Crazy Ex-Girlfriend entrerà in scena Scott Michael Foster con il ruolo di Nathaniel, ecco tutti i dettagli
Nathaniel entrerà nel mondo di Rebecca dopo che lo studio legale di suo padre acquista una quota della Whitefeather & Associates, rendendolo il nuovo capo della protagonista.
La showrunner Aline Brosh McKenna ha rivelato che il personaggio è molto darwiniano, incredibilmente efficiente, è concreto e il suo approccio al lavoro lo pone immediatamente in contrasto con Rebecca, motivata dalle emozioni e amante degli orari flessibili. La protagonista, tuttavia, sarà comunque interessata a lui, pur ricevendo un trattamento pessimo.
L'attrazione non è però reciproca all'inizio, come dirà chiaramente Nathaniel, perché il giovane è maggiormente interessato a migliorare il lavoro, licenziando chi non dà le giuste sicurezze. Tutti gli impiegati saranno infatti terrorizzati dalla sua presenza.
Rachel Bloom ha ammesso che le caratteristiche del personaggio sono simili a quelle di Donald Trump:
"Arriva e minaccia di licenziare le persone... che è esattamente quello che fa Trump!".
Foster ha svelato che aveva provato a ottenere il ruolo di Greg prima dell'inizio delle riprese della prima stagione e da allora è un grande fan della comedy, nonostante si sia un po' spaventato all'idea di cantare e ballare per i momenti da musical:
"Ho pensato 'Ho un po' di paura, quindi mi piacerebbe farlo'. Le canzoni e i passi di danza... è come se fosse un altro muscolo che ho potuto allenare".
Nathaniel, inoltre, non sarà particolarmente conquistato da Josh Chan come il resto della città:
"Gli abitanti di West Covina sono affascinati da Josh e lo considerano il ragazzo popolare del liceo. Ma quello non colpisce affatto Nathaniel".
Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella serie?
Fonte: TVLine