Crazy Ex-Girlfriend 2: in arrivo una nuova sigla di apertura

La produttrice di Crazy Ex-Girlfriend ha svelato che si sarà una nuova sigla di apertura in occasione della seconda stagione della comedy targata The CW

Condividi

La seconda stagione della comedy Crazy Ex-Girlfriend, con protagonista Rachel Bloom, potrà contare su una nuova sequenza di apertura in cui Rebecca Bunch spiegherà la sua situazione agli spettatori.
Aline Brosh McKenna ha infatti dichiarato al sito TVLine:

"La sequenza dei credits, per noi, ha a che fare con le dichiarazioni delle tematiche principali della stagione. Un anno fa si trattava di negazione. Era su 'Capita per caso che Josh viva qui'".

Ora, invece, Josh ha lasciato la sua fidanzata Valencia, ha avuto un rapporto sessuale con Rebecca e poi ha espresso la sua perplessità dopo aver scoperto che la giovane ha preso la decisione di trasferirsi solo per potergli stare accanto. La produttrice ha spiegato:

"Ora si sa perché è arrivata in città. Il fatto che abbiano dormito insieme porta Rebecca dall'essere insicura alla totale certezza".

Per ora non è stato rivelato alcun dettaglio su quello che accadrà nella sequenza, tuttavia McKenna si è dichiarata assolutamente entuasiasta del lavoro compiuto dagli autori e dai coreografi.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend?

La serie tornerà sugli schermi americani di The CW venerdì 21 ottobre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste