Crawl – Intrappolati: Alexander Aja sta pensando al "sequel"

In una recente intervista, Alexander Aja ha parlato della possibilità che Crawl – Intrappolati abbia un sequel, ecco le idee del regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista per il Bloody Disgusting's Book Crew Podcast, Alexander Aja ha parlato della possibilità che Crawl – Intrappolati abbia un sequel.

Con un budget di 13,5 milioni di dollari, il film con Kaya Scodelairo ha raggiunto in tutto il mondo 91,5 milioni di dollari. Abbastanza da indurre il regista a pensare a un'altra storia:

Credo che la storia di Haley sia davvero molto forte, ma credo che Crawl tratti di natura che si ribella... quindi altri uragani, uomo contro animale. Magari sarà una storia tutta nuova... stiamo pensando a quella storia umana al momento, che possa essere forte quanto la prima, rendendo il secondo un altro film valido.

Crawl Kaya

Ecco la sinossi ufficiale del primo Crawl:

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito nel seminterrato della loro casa di famiglia, i due restano intrappolati dalle acque che cominciano a salire rapidamente. Mentre il tempo per salvarsi dalla tempesta si esaurisce lentamente, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua in aumento è l’ultima delle loro paure.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste