Crash Bandicoot: On the Run conquista il primo posto su App Store

Crash Bandicoot on the run è già disponibile su dispositivi iOS ed è già un successo è in vetta alle classifiche di 83 paesi differenti

Condividi

Crash Bandicoot on the run è già disponibile su dispositivi iOS ed è già un successo. Pubblicato da King nella giornata del 23 marzo il titolo è già in cima alla classifica dell'app store.

In meno di 48 ore, il titolo di King ha conquistato la vetta dell'app store in 83 paesi differenti. Il titolo è al momento disponibile in 91 paesi. La versione android è stata pubblicata nella giornata di oggi, 25 marzo.

Avete provato la nuova avventura di Crash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che l'endless runner del paramele arancione è già disponibile su dispositivi iOS e Android. Di seguito la sinossi ufficiale:

Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre… su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti… Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!

Fonte: Pocketgamer

Continua a leggere su BadTaste