Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe non essere un'esclusiva PlayStation 4

Un tweet comparso in rete confermerebbe solo l'esclusività temporale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PlayStation 4

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Un piccolo e innocuo Tweet, scomparso e ricomparso con una minuscola modifica il giorno dopo, avrebbe tradito il tipo di esclusività che legherebbe Crash Bandicoot N. Sane Trilogy a PlayStation 4.

Tutto ha origine nella giornata di ieri, 21 febbraio, quando il profilo Twitter della sezione irlandese di PlayStation avrebbe confermato l'esclusività assoluta e totale del gioco per PlayStation 4. Il post è misteriosamente scomparso dopo poche ore, per essere ripubblicato oggi con una piccola e apparentemente insignificante aggiunta: "first", che può tradursi con "prima", "anticipatamente".

Il post, che riportiamo in calce, recita testualmente: "[Crash Bandicoot N. Sane Trilogy n.d.r.] verrà pubblicato il 30 giugno 2017. Per chiarire il nostro post precedente, esordirà prima su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro".

Come anticipato, insomma, il tweet lascia intendere che si tratti solo di un'esclusività temporale. Nonostante non sia stato ancora annunciato nulla a riguardo, non è da escludere che il gioco, prima o poi, giungerà anche su Xbox One, PC e, perché no, su Nintendo Switch.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste