Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è troppo difficile? Vicarious Visions risponde
Vicarious Visions tenta di convincere i fan che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, infondo, non è così difficile
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
CORRELATO: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy - Recensione
CORRELATO: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, trapelano i Trofei di un futuro DLC
Il loro obiettivo principale, innanzitutto, sarebbe stato quello di ridurre i momenti frustranti, senza però alterare il livello di sfida. Proprio per questo hanno ben deciso di uniformare i controlli, standardizzando i tempi di reazione per i salti e il sistema che gestisce le collisioni. Il tutto sarebbe stato ereditato di sana pianta da Crash Bandicoot 3 Warped, il più moderno del terzetto, per poi essere riadattato anche a Crash Bandicoot e Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex.
A loro dire, insomma, complice la maggior frequenza di checkpoint, il livello di difficoltà sarebbe rimasto pressoché identico. Siete d'accordo con il team di sviluppo?
Trovate tutte i dettagli sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: Blog Ufficiale