Crash Bandicoot 4: It's About Time, un logo segreto potrebbe anticipare l'annuncio di un nuovo titolo
I fan di Crash Bandicoot 4: It's About Time hanno scoperto un logo misterioso, che potrebbe anticipare l'annuncio di un nuovo episodio
Una recente scoperta legata a Crash Bandicoot 4: It's About Time, infatti, ha rivelato la presenza di un misterioso nuovo logo all'interno del primo livello di gioco. Un logo che potrebbe anticipare un misterioso annuncio, in arrivo a breve.
There's a new image that appears on the TV after you beat the game? Teasing Crash 5 or a spinoff? #PS4share pic.twitter.com/w6cEKJwcaE
— Kevin Fagaragan (@KevinFagaragan) November 29, 2020
Come potete vedere dal video qui sopra, il segreto è stato nascosto nel televisore della prima area del succitato quarto episodio. Colpendo con una giravolta la TV, infatti, si potranno vedere tutti i loghi dei principali capitoli della serie. Se si completa il titolo al 106%, però, comparirà una nuova immagine per pochissimi istanti.
Non è ancora chiaro a cosa si riferisca questo nuovo logo, ma secondo un leak pubblicato a inizio anno potrebbe trattarsi di un Crash Bandicoot con meccaniche PvP. Non stupirebbe, a questo punto, che i dev possano essere al lavoro su un remake di Crash Bash, titolo multigiocatore sviluppato da Eurocom e pubblicato da Sony Computer Entertainment nel dicembre del 2000. Ovviamente si tratta solo di speculazioni, ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti del caso.E voi che cosa ne pensate? A cosa potrebbe riferirsi questo nuovo misterioso simbolo? Fateci sapere le vostre teorie con un commento qui sotto o, se preferite comunicarcele dal vivo, ci trovate su Twitch tutti i lunedì mattina dalle 11:00 alle 12:00 sul canale ufficiale di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt