Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Nintendo Switch peserà poco più di 9GB
Secondo quanto trapelato dal Nintendo eShop, la versione per Nintendo Switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time peserà poco più di 9GB
Tra le principali caratteristiche del titolo c’è senza dubbio la natura elaborata di alcuni suoi livelli e la curva crescente di difficoltà che accompagna il giocatore per tutta l’avventura. Il titolo sviluppato da Toys for Bob è al momento disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma pochi giorni fa è stata annunciata anche la versione per le console current-gen e per la tanto apprezzata Nintendo Switch.
Crash Bandicoot 4 sarà disponibile sulla console della software house di Kyoto a partire dal 12 marzo 2021. Se siete interessati a scoprire se anche questa nuova versione saprà conquistarci, continuate a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.
E voi che cosa ne pensate? Avete già vissuto le nuove avventure del simpatico esperimento del Dottor Cortex, oppure stavate aspettando proprio di poterlo giocare su Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, venite a dirci la vostra direttamente in live! Trovate il giorno e l’orario dell’appuntamento settimanale con la redazione di videogame sulla home del sito.
Fonte: GamingBolt