Crash Bandicoot 4: It's About Time si mostra in un primo trailer ufficiale, con tanto di data d'uscita!
Come annunciato ieri sui social, i ragazzi di Toys for Bob hanno mostrato il primo trailer di Crash Bandicoot 4: It's About Time, con tanto di data d'uscita
Come anticipato ieri attraverso i propri canali social, i ragazzi di Toys for Bob hanno ufficialmente annunciato Crash Bandicoot 4: It's About Time, nuovo capitolo delle avventure del carismatico marsupiale.
Insieme al divertente video di presentazione, è stata annunciata anche l'uscita ufficiale del titolo, prevista per il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Non è stato comunicato se sarà disponibile anche una versione visivamente aggiornata per le console next gen, ma vi ricordiamo che il titolo potrà comunque essere giocato attraverso la retrocompatibilità delle future macchine da gaming di Sony e Microsoft.
Il marsupiale ideato da Naughty Dog sembra finalmente pronto a tornare ai fasti del passato, ma solo il tempo saprà dirci se Toys for Bob saprà riuscire nella difficile impresa di riportare il brand sulla cresta dell'onda.
E voi cosa ne pensate di questo Crash Bandicoot 4: It's About Time? Quanto mostrato nel trailer vi ha convinto, oppure vi aspettavate qualcosa di diverso?