Crash Bandicoot 4: It’s About Time, la versione PC è in arrivo a fine mese

Toys for Bob ha annunciato la data della versione PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in arrivo entro fine marzo

Condividi

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è finalmente disponibile anche su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch, Toys for Bob ha annunciato la data della versione PC.

La versione PC dell'ultima avventura di Crash sarà disponibile dal prossimo 26 marzo tramite Battle.net, come tutti gli altri titoli Activision.

Il titolo è già preordinabile, e conterrà tutte le caratteristiche delle versioni Next-gen pubblicate lo scorso venerdì, ovvero il supporto a una risoluzione fino a 4K e fino a 60fps.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la nuova avventura di Crash è già disponibile dal 2 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One e da venerdì 12 marzo per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste