Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ecco il pazzo trailer giapponese!

Activision ha pubblicato un nuovo particolare trailer di Crash Bandicoot 4: It's About Time pensato per il mercato giapponese

Condividi

Mancano ormai poco più di due settimane all'uscita di Crash Bandicoot 4: It's About Time! e Activision ha pubblicato un nuovo trailer pensato per il mercato giapponese.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Crash si unisce a una famiglia e li invita a ballare in qualsiasi posto visitano, sulle note di una canzone originale.

Cosa ne pensate di questo particolare trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che preordinando la versione digitale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, potrete provare in anticipo la nuova avventura del marsupiale, con una demo esclusiva.

Vi ricordiamo infine che la prossima avventura di Crash Bandicoot sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste