Crash Bandicoot 4: il trailer dello State of Play svela Dingodile come personaggio giocabile!
Toys for Bob ha aperto lo State of Play di ieri sera con un nuovo trailer ricco di novità per Crash Bandicoot 4: It's About Time
Con il trailer, che potete vedere qui sopra, Toys For Bob ha mostrato le diverse novità di questo quarto capitolo. A partire dai costumi che saranno tutti ottenibili con sfide interne al gioco, senza dover ricorrere alle microtransazioni: Crash e Coco potranno vestirsi con abiti da pirata, tute spaziali, tutine da unicorno, a scaglie di dinosauro e altro ancora. Inoltre ci saranno due skin in esclusiva temporale per PlayStation 4, chiamate "Marsupus Erectus" e "Serious Upgrade", diverranno disponibili sulle altre piattaforme non prima del 31 dicembre 2021.
Questo è il primo nuovo gioco della serie di Crash Bandicoot in oltre un decennio, abbiamo quindi ritenuto fosse importante introdurre un nuovo stile di gioco. Abbiamo collaborato con i nostri amici di Beenox per sviluppare la modalità N.Verted, e hanno portato tutta la loro passione e competenza, la stessa che hanno messo per Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Quale delle novità annunciate vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.
Leggi anche Crash Bandicoot 4, gli sviluppatori chiariscono: “No, il gioco non avrà microtransazioni”
Vi ricordiamo che la prossima avventura di Crash Bandicoot sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Fonte: YouTube