Crash Bandicoot 4, gli sviluppatori chiariscono: “No, il gioco non avrà microtransazioni”
Toys for Bob ha smentito il rumor su Crash Bandicoot 4: It's About Time riguardante le microtransazioni presenti nel gioco
Sul proprio profilo Twitter, nella serata di ieri, il team ha pubblicato un post per fare chiarezza sulla situazione:
We're seeing confusion about #MTX in @CrashBandicoot 4 and want to be 💎 clear: There are NO MICROTRANSACTIONS in #Crash4. As a bonus, the Totally Tubular skins are included in all digital versions of the game.
— Toys For Bob (@ToysForBob) June 30, 2020
Abbiamo visto confusione riguardo le microtransazioni di Crash Bandicoot 4 e vogliamo essere cristallini: non ci sarà alcuna microtransazione in Crash 4. Come bonus, le skin Totally Tubular saranno incluse in tutte le versioni digitali del gioco.
Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Fonte: vg24/7