Crash Bandicoot 4, gli sviluppatori chiariscono: “No, il gioco non avrà microtransazioni”

Toys for Bob ha smentito il rumor su Crash Bandicoot 4: It's About Time riguardante le microtransazioni presenti nel gioco

Condividi

Lunedì è comparso in rete un rumor riguardante Crash Bandicoot 4: It's About Time, secondo il quale il gioco avrebbe al suo interno delle microtransazioni, Toys for Bob ha smentito queste voci.

Sul proprio profilo Twitter, nella serata di ieri, il team ha pubblicato un post per fare chiarezza sulla situazione:

Abbiamo visto confusione riguardo le microtransazioni di Crash Bandicoot 4 e vogliamo essere cristallini: non ci sarà alcuna microtransazione in Crash 4. Come bonus, le skin Totally Tubular saranno incluse in tutte le versioni digitali del gioco.

Siete contenti per questa conferma da parte di Toys for Bob? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la prossima avventura di Crash Bandicoot sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste