Craig Mazin lancia un conto alla rovescia su Twitter, novità in vista per The Last of Us?
Craig Mazin ha incuriosito i suoi fan su Twitter lanciando un conto alla rovescia, forse preannunciando novità su The Last of Us
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Craig Mazin ha incuriosito i suoi fan su Twitter lanciando un conto alla rovescia, forse preannunciando novità su The Last of Us. Potete vedere il post di seguito, si tratta di una gif tratta da Scary Movie che annuncia un conto alla rovescia di una settimana. Ricordiamo che il progetto televisivo basato sul popolare videogioco era stato ordinato ufficialmente lo scorso novembre.
L’adattamento del videogioco per PlayStation sarà sviluppato da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn StraussGame of Thrones). La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog. Il network non ha svelato il numero di episodi che verranno prodotti.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
https://twitter.com/clmazin/status/1349280854023933953
Il gioco originale del 2013 era ambientato in un mondo post-apocalittico e seguiva il viaggio di un sopravvissuto di nome Joel e di una ragazza di nome Ellie. I due intraprendevano un pericoloso viaggio in un mondo difficile e spesso spietato, e imparavano a contare l’uno sull’altro per sopravvivere. Il videogioco ha vinto numerosi riconoscimenti, ed è anche uscito in versione remastered per PlayStation 4. Il sequel del videogioco, The Last of Us Part II, è uscito nel maggio 2020.
Fonte: Twitter