Craig Gillespie in trattative per dirigere Flamingo Thief
L'autore di Lars e una ragazza tutta sua potrebbe dirigere Will Ferrell nella particolare commedia su un uomo ossessionato dai furti di riproduzioni di fenicotteri...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Craig Gillespie, regista di Lars e una ragazza tutta sua, è entrato in trattative per dirigere Flamingo Thief, adattamento dell'omonimo romanzo di Susan Trott. Prodotto dalla Red Hour Films, il progetto vede Will Ferrell ingaggiato come protagonista di questa commedia il cui script, firmato da Michael LeSieur, è apparso nella Black List dello scorso anno.
Ognuno gestisce il dolore in maniera diversa ma nessuno in maniera così particolare come Tim Forester, multimilionario magnate dei succhi di frutta, dopo la perdita del figlio avvenuta un anno prima. Tutto inizierà in maniera pacata rubando un fenicottero al nipotino di tre anni Joy ma, dopo essere arrivato al decimo si andrà oltre finendo col compiere dei grossi furti. Qualcuno lo picchierà, altri gli spareranno. Mentre perderà il lavoro e la moglie l'uomo però inizierà a sentirsi meglio. Rubare riproduzioni di fenicotteri lo farà stare bene e sentire vivo. In un certo senso vivrà un periodo fantastico. Ma come andrà a finire?