Crackdown 3, gli sviluppatori assicurano che a breve avremo aggiornamenti sullo stato dei lavori
Con un tweet, gli sviluppatori di Crackdown 3 ci fanno sapere che il progetto è vivo e vegeto
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Con Scorpio in arrivo, ricordiamo che il reveal della console è previsto per domani, 6 aprile, l'ecosistema di second party di Microsoft sembra lentamente ridestarsi dal torpore nel quale era crollato nel corso degli ultimi tempi.
Come riportato nel tweet che trovate in calce, il gioco è ancora in sviluppo e lo rivedremo in azione nei prossimi mesi. Difficile, insomma, che venga ripresentato in contemporanea con Scorpio. Più ovvio aspettarsi uno spazio dedicatogli al prossimo E3.
Fonte: Twitter
Continua a leggere su BadTaste
Dopo mesi di ipotesi e congetture, alcune delle quali volevano il progetto seguire le orme dello sfortunato Scalebound, Crackdown 3, per bocca degli sviluppatori, ha nuovamente dato segni di vita.
2017 is shaping up to be great! #Crackdown3 info is on the horizon, and we're ready to bring the boom! pic.twitter.com/l59odUKSsH
— Crackdown (@crackdown) April 4, 2017
We have no insight in to what other teams are working on, but Crackdown news will start rolling out BIG TIME in the coming months.
— Crackdown (@crackdown) April 4, 2017
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.