Crackdown 3 ritarda, l'uscita è ora fissata durante la primavera del 2018
Come era lecito aspettarsi, Microsoft ha deciso di rimandare la pubblicazione di Crackdown 3
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
I dubbi, noi di Badgames.it, li avevamo già qualche settimana fa, quando vi avevamo comunicato che Jon Goff, già sceneggiatore di Halo e Destiny, si sarebbe unito al team creativo di Sumo Digital per aiutarli nella stesura della trama. Crackdown 3, all'epoca, era ancora previsto per il prossimo 17 novembre, una data troppo a ridosso, se persino la storia necessitava ancora di qualche aggiustatina.
Giunge oggi la conferma da parte di Microsoft: il gioco non uscirà più tra pochi mesi, ma nel corso della primavera del 2018, in un giorno specifico ancora da precisarsi.
Non ci resta che sperare che questo tempo extra permetta a Crackdown 3 di diventare il gioco che ci auguriamo che sia.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: E3 2017, si rivede Crackdown 3 in un nuovo trailer con protagonista Terry Crews
CORRELATO: Crackdown 3, Jon Goff, sceneggiatore di Halo, si unisce al team creativo
Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studio Publishing, ha precisato che i motivi di questo ritardo sono da ricercarsi nella volontà della software house di offrire al pubblico il prodotto migliore possibile, visto che si tratterà di un gioco estremamente "ambizioso", come lui stesso lo ha definito.
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.
Fonte: Polygon