Coyote vs. Acme: le speranze di salvare il film si sono ridotte a un lumicino
Ultimi giorni perché qualcuno si faccia avanti e decida di comprare Coyote vs. Acme dalla Warner Bros., altrimenti il film verrà archiviato
I giorni di Coyote vs. Acme sembrano davvero contati. Solo qualche settimana fa sembrava quasi certo che il film avrebbe trovato un distributore, invece ora un lungo approfondimento di The Wrap spiega come Warner Bros. Discovery sia pronta ad archiviare definitivamente la pratica. Addirittura, lo studio starebbe pensando di non citare nemmeno il film durante l'annuncio dei dati trimestrali che avverrà il 23 febbraio, mettendolo direttamente nel dimenticatoio.
Vogliono semplicemente mettersi alle spalle tutto questo. Vogliono archiviare la pratica.
The Wrap aggiunge che, per aggiungere umiliazione a umiliazione, avendo ricevuto il via libera nella precedente gestione, Coyote vs. Acme non avrebbe nemmeno ricevuto le attenzioni dei nuovi capi della Warner, Michael De Luca e Pam Abdy, né del presidente di WB Animation Bill Damaschke o del CEO David Zaslav - quest'ultimo non avrebbe mai visto una versione definitiva del film, mentre De Luca e Abdy avrebbero visto una prima director's cut e Damaschke sarebbe andato a un'anteprima di test.
Coyote Vs. Acme, lo ricordiamo, doveva uscire al cinema il 21 luglio 2023 prima che la Warner Bros. lo sostituisse con Barbie rimandandone l'uscita e poi cancellandola definitivamente. Insomma, a meno che nei prossimi giorni non si faccia avanti un compratore realmente interessato, Coyote vs. Acme non vedrà mai la luce degli schermi, piccoli o grandi che siano.