Coyote vs Acme: John Cena vorrebbe che Warner Bros desse una possibilità al film
John Cena vorrebbe che Warner Bros desse una possibilità a Coyote vs Acme, il film in tecnica mista apparentemente cancellato dalla major
John Cena vorrebbe che Warner Bros desse una possibilità a Coyote vs Acme, il film in tecnica mista apparentemente cancellato dalla major.
C'è molto da dire. E la prospettiva di ognuno è diversa. Non possediamo il film. Questa è la parte difficile di questo business, hai un senso di proprietà perché ci investi cuore e anima. E il regista Dave Green e tutti coloro coinvolti, abbiamo realizzato quello che pensavamo fosse un buon film. Mi sarebbe piaciuto gli fosse stata data una possibilità. Ma io sono solo una persona. E se fosse stato accantonato, avrei dovuto pensare che fosse stato accantonato per le giuste ragioni e che fosse stata una buona decisione commerciale. Penso che proverei un enorme rammarico e vergogna se ripensassi all'eredità del film e venisse accantonato per ragioni diverse da quelle. Quindi devo credere nel processo. E amo il film, il mio cuore e la mia anima sono lì dentro, ma è il progetto di qualcun altro con cui possono fare quello che vogliono e hanno scelto di conseguenza.
Il motivo era recuperare dei costi che dovevano aggirarsi attorno ai 35-40 milioni di dollari. Dopo la diffusione della notizia e alla luce del malcontento scatenatosi (sopratutto da parte degli artisti coinvolti), lo studio aveva cominciato a pensare di vendere il film a realtà come Netflix, Amazon e Paramount. Ma non se ne è saputo più nulla.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book